Estetica Avanzata
Del Viso

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp

cura profonda

Pelle luminosa
setosa e
giovane

Un trattamento per tutti
Qui al Centro Nett di Illasi troverai per ogni problematica della pelle, il suo trattamento.
Via la stanchezza!

Tornerai a casa con una pelle più pulita, idratata, ringiovanita e luminosa, eliminando le impurità e quel senso di stanchezza.

Cleaning facial skin in beauty salon

I nostri trattamenti

Scegli il trattamento più adatto alla tua pelle!

LPG VISO

Vero e proprio skin fitness per risvegliare la sintesi naturale delle sostanze essenziali della giovinezza: collagene (compattezza), elastina (elasticità) e acido ialuronico (volume e idratazione).

DIAGNOSI DEL VISO

Con Skin Analysis System – il nuovo sistema rivoluzionario per l’analisi della pelle del viso – attraverso un semplice scatto e in soli 30 secondi avrai un’efficace analisi della tua pelle e dei suoi problemi. 
Dopo questa importante fase di diagnosi e avendo chiari i tuoi obiettivi, costruiremo il TUO protocollo personalizzato grazie sia ai trattamenti con le migliori tecnologie disponibili OGGI sul mercato per la gestione dei principali inestetismi viso (macchie, acne, rughe, pori dilatati, ecc.) sia all’utilizzo di prodotti di massima qualità, disponibili anche per un utilizzo domiciliare.
Infine, avvieremo un programma efficace di gestione della TUA pelle su misura.

RADIOFREQUENZA VISO

La radiofrequenza viso è un trattamento antiage non chirurgico molto efficace, in quanto aiuta a combattere l’invecchiamento, le rughe del viso, collo e décolleté, portando a un quasi immediato ringiovanimento del viso, che apparirà fresco, tonico e levigato.
Si tratta di un metodo indolore e non invasivo: infatti è anche conosciuta come “lifting senza bisturi”.
COME AVVIENE
Il trattamento consiste nell’utilizzo di manipoli che emettono onde radio capaci di arrivare all’epidermide andando a stimolare, attraverso il calore e l’energia veicolati, la produzione di collagene e di elastina.
A differenza di altri trattamenti, la radiofrequenza può essere effettuata su tutti i diversi fototipi di pelle e in tutti i periodi dell’anno.
QUANTE SEDUTE
Con la radiofrequenza viso i risultati sono visibili fin dalla prima seduta, soprattutto se la zona da trattare non è molto estesa. La seduta dura dai 15 ai 60 minuti e dopo un certo numero di trattamenti gli effetti, sia in termini di tonicità che di ringiovanimento cutaneo, diventano davvero soddisfacenti.
PRIMA E DOPO
Andando a ridare tono e elasticità alla pelle, la radiofrequenza viso fa sparire rughe, macchie ed anche acne. I risultati sono sorprendenti ma non permanenti e questo vale soprattutto per le pelli molto rovinate. Su un’epidermide giovane, ancora tonica ed elastica, gli effetti di una radiofrequenza estetica viso potrebbero durare anche alcuni anni.
EFFETTI COLLATERALI
Le controindicazioni della radiofrequenza viso sono pressoché nulle, ma ci sono delle eccezioni. Anche se non c’è alcuna indicazione specifica per la radiofrequenza viso in gravidanza, è comunque consigliato evitarla se si è in stato interessante per evitare di incorrere in rischi inutili per il feto. Discorso diverso se si è potatrici di pacemaker. In questo caso il trattamento è proprio sconsigliato in quanto i macchinari usati per la radiofrequenza viso, o meglio i treni di onde elettriche (elettromagnetiche ad altissima frequenza) sui quali si basa il trattamento, potrebbero andare in conflitto con il dispositivo elettrico impiantato. La stessa cosa vale per i malati di epilessia e aritmia cardiaca.

PULIZIA DEL VISO A ULTRASUONI

Agisce su tutta la superficie del viso in maniera più piacevole e più profonda e allo stesso tempo delicata, al contrario delle normali pulizie del viso con vaporizzatore e strizzatura che agiscono in maniera aggressiva, irritando la pelle e favorendo la contaminazione batteriologica delle parti circostanti. Il tutto, in combinazione con trattamenti cosmeceutici di alta qualità.

Durata trattamento: 1 ora
Valore di listino 65 euro.
Dimentica per sempre Strizzatura e Vaporizzatore: passa anche tu alla Pulizia del Viso a Ultrasuoni!

MICRODERMOABRASIONE

La microdermoabrasione è una sorta di levigamento cutaneo che avviene per mezzo di uno sfregamento di piccolissime particelle sull’epidermide, allo scopo di tirare via lo strato irregolare esterno più spesso. Con la microdermoabrasione in sostanzia si ottiene: • una leggerissima abrasione dello strato corneo (lo strato più superficiale della pelle) • eliminare la cute danneggiata dall’età • stimolare la rigenerazione cellulare L’aspetto anti-age, è solo uno degli usi estetici della micro dermoabrasione, che può essere usata per trattare imperfezioni cutanee di vario tipo come:
• discromie
• cicatrici
• effetto esfoliante
• pori eccessivamente dilatati
• colorito spento

MICRONEEDLING CON VACUUM E RADIOFREQUENZA

La procedura presenta la combinazione di radiofrequenza, microneedling e vacuum per operare cambiamenti nella struttura del derma, al fine di trattare rughe superficiali e profonde e combattere la lassità cutanea. La procedura è meno dolorosa e più accurata rispetto al tradizionale rulletto per il microneedling sulla pelle, in questa modalità delle microscopiche punture stimolano la produzione di collagene nel derma dove vengono rotti alcuni dei vasi sanguigni (sotto la superficie della pelle) mentre il tessuto non trattato agisce come una naturale riserva biologica e garantisce un recupero rapido e l’assenza di effetti collaterali.

CALCO AL VISO

Un vero e proprio trattamento unito a 1 ora di puro relax, per un viso più luminoso e riposato.

Caratteristiche

I trattamenti

Devi fare un
percorso Viso?
Risparmia
con le nostre
Beauty Card
"tutto compreso"

  • Acquistabili anche a rate tasso 0!
  • Formule: mensile-trimestrale-semestrale-annuale

Prenota una consulenza gratuita con preventivo personalizzato

Scegli il canale che preferisci per prenotare la tua consulenza

Puoi acquistare sia i singoli trattamenti sia le Beauty Card direttamente nel nostro shop.

N.B. se si è interessati al pagamento dilazionato, occorre recarsi in negozio perché questa funzione non è supportata nell’ecommerce