LPG
Corpo

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp

1.

Una tripla azione in un unico trattamento 100% naturale e rispettoso della pelle:
Silhouette rimodellata, Cellulite levigata, Rassodamento.

2.

Per lottare contro i grassi
resistenti anche alle diete e
all’esercizio fisico.

3.

Stimolazione 100% naturale
e piacevole.

4.

Risultati visibili a partire
dalla 3° seduta!

Nuovo brevetto di endermologie corpo

Combina l'efficacia delle sue tecnologie brevettate per offrire una stimolazione della pelle più intensa e rapida, ma soprattutto efficace per ridurre gli inestetismi e riattivare la circolazione, donando bellezza e benessere.

VIA GLI ACCUMULI ADIPOSI E PELLE A BUCCIA D’ARANCIA!

Migliore
qualità dei
tessuti

I trattamenti corpo LPG endermologie® conferiscono maggiore armonia alla silhouette, eliminando accumuli adiposi, pelle a buccia d’arancia e migliorando la qualità dei tessuti!

Tripla azione in un unico massaggio gradevole e rilassante.
Già dopo poche sedute i risultati asono straordnari.

71%

COMPATTEZZA

Dopo 3 sedute

-5,2cm

RIDUZIONE GIROVITA

Dopo 12 sedute

67%

CELLULITE LEVIGATA

Dopo 3 sedute il 67% delle donne riscontra una pelle a buccia d’arancia levigata*

*Studio endermologie® Dermscan 2016

Guarda i risultati del trattamento!

In Dettaglio

ADDOME - OBIETTIVO PANCIA PIATTA
L’ARMA LETALE PER COMBATTERE I GRASSI ADDOMINALI: ENDERMOLOGIE® BY LPG® UN TRATTAMENTO EFFICACE, NATURALE ED INDOLORE

I grassi della pancia (grassi viscerali) vengono immagazzinati nella cavità addominale e condividono lo spazio con organi importanti, quali fegato, stomaco, reni ed intestino. Questi grassi sono
metabolicamente attivi, il che significa che si comportano come un organo.
Emettono varie sostanze infiammatorie, interferendo con gli ormoni che regolano l’appetito, il peso, l’umore e le funzioni cerebrali e mandando i livelli di cortisolo – responsabile dello stress – alle stelle. Risulta chiaro quindi come questi grassi siano associati all’aumento del rischio di diabete di tipo2, a malattie cardiache e alcuni tipi di cancro. Un vero e proprio disastro. Tuttavia, ci sono buone notizie: il grasso addominale è sicuramente il più pericoloso, ma il primo a rispondere al dimagrimento, bruciando più rapidamente del grasso sottocutaneo.

Endermologie®, la tecnica 100% naturale, non invasiva e non aggressiva di stimolazione meccanica della pelle, attiva la lipolisi naturale e rassoda i tessuti. Agendo come un vero e proprio fitness della pelle, questo piacevole massaggio pone fine all’eterno dilemma: snellire o rassodare?

5,2 CM DI RIDUZIONE DEL GIROVITA

Lo studio Dermscan del 2016, che analizzava i risultati del nuovo Cellu M6 Alliance®, ha dimostrato una perdita di 5,2 cm di girovita dopo 12 sedute di endermologie®. Dopo 3 sedute, abbiamo osservato una riduzione del girovita di 3,4 cm*. Questi sono risultati impressionanti se teniamo in considerazione il numero limitato di trattamenti.iance®, la tecnica endermologie® favorisce l’eliminazione dei grassi resistenti e localizzati come quelli dell’addome. Allo stesso tempo, l’azione sequenziale ininterrotta del nuovo manipolo rassoda la pelle con risultati visibili nel pieno
rispetto dei tessuti.
Il manipolo brevettato Alliance® combina un’aletta ed un rullo motorizzati con un’aspirazione sequenziale. Queste tecnologie lavorano insieme creando una stimolazione multidimensionale che rilancia i diversi meccanismi fi siologici allo stesso tempo. Un vero esercizio per la pelle ed il tessuto adiposo, che viene reso meno fibroso. Allo stesso tempo, la stimolazione aiuta a liberare i grassi e ad attivare il sistema circolatorio venoso- linfatico. Il dispositivo Alliance Skin Identity permette di adattare precisamente la stimolazione a ciascun tipo di pelle: l’intensità del trattamento è ottimizzata nel totale rispetto della pelle.

CELLULITE
ADDIO

La natura fa le cose “per bene”! Nell’ipoderma femminile, infatti, le cellule grasse (adipociti) rimangono intrappolate tra le pareti fibrose per fornire riserve energetiche in vista di una potenziale gravidanza. Eppure talvolta questo equilibrio perfetto può essere scombussolato da diversi fattori: scompenso ormonale, ritenzione idrica, un’alimentazione troppo ricca di zuccheri, attività sportiva inadeguata (o assente).
Per questi motivi, la dimensione degli adipociti aumenta, tirando quindi sulle pareti fibrose (septa). Queste si ritraggono, creando gli avvallamenti tipici della cellulite.
Contemporaneamente, la circolazione peggiora, i vasi sanguigni vengono compressi e le tossine si accumulano. Appaiono quindi la cellulite e l’inevitabile aspetto a buccia d’arancia.

CELLU M6 Alliance® attacca il problema della cellulite, per ammorbidire i tessuti e riattivare la circolazione. Questa stimolazione meccanica dei tessuti, estremamente piacevole e vicina ad un massaggio manuale, permette a qualunque donna di avere una pelle più liscia, più sana e più tonica, in poche sedute.

Stimolando gli adipociti, endermologie®, unica tecnica di stimolazione meccanica della pelle 100% naturale, non invasiva e non aggressiva, leviga la cellulite e drena i fluidi in eccesso. Dopo solo 3 sedute, la cellulite si riduce del (67 %*) per una pelle più liscia e morbida.

«Tre consigli per prevenire la comparsa della cellulite e combatterla a casa:
a) evitare di consumare troppi grassi e carboidrati.
b) massaggiare il corpo con movimenti circolari per ammorbidire i tessuti,
c) bere molta acqua e fare esercizio regolarmente.»

Il manipolo brevettato Alliance® combina un’aletta ed un rullo motorizzati con un’aspirazione sequenziale. Queste tecnologie lavorano insieme creando una stimolazione multidimensionale che stimola i diversi meccanismi fisiologici allo stesso tempo. Un vero esercizio per la pelle ed il tessuto adiposo, che viene reso meno fi broso. Allo stesso tempo, la stimolazione aiuta a liberare i grassi e ad attivare il sistema circolatorio venoso- linfatico. Il dispositivo Alliance Skin Identity permette di adattare precisamente la stimolazione a ciascun tipo di pelle: l’intensità del trattamento è ottimizzata nel totale rispetto della pelle.

GAMBE
LEGGERE

Si parla di gambe pesanti quando si avvertono disagio e fatica e quando le caviglie
sono insolitamente gonfi e. Questa sensazione tende ad aumentare durante la
giornata, in particolare quando si sta molto in piedi senza camminare.
Tra il 25% e il 50% degli adulti Europei, fi no ad arrivare ad un 80% della popolazione ad alto rischio, lamenta il problema delle gambe pesanti con o senza insufficienza venosa cronica.

L’insufficienza venosa cronica degli arti inferiori è una delle patologie più diffuse nei paesi industrializzati. Se non trattata, può generare problemi collaterali: flebiti, vene varicose, trombosi…
Eppure il problema delle gambe pesanti viene spesso minimizzato: il 61% delle persone che soffre di disordini venosi semplicemente non sa di esserne affetto. L’aiuto di un professionista, oltre a piccoli accorgimenti quotidiani, potrebbero migliorare significativamente il problema e soprattutto evitare ulteriori complicazioni.

CELLU M6 ALLIANCE affronta il problema aiutando il corpo a drenare i liquidi in eccesso, stimolando la circolazione e riducendo la ritenzione idrica, per gambe leggere e piene di vitalità.

Il nuovo manipolo brevettato LPG ® combina un’aletta ed un rullo motorizzati ad un’aspirazione sequenziale, per stimolare in modo profondo i tessuti. Questa stimolazione multidimensionale riattiva simultaneamente diversi meccanismi fisiologici.

Stimolando la pelle grazie al manipolo brevettato Alliance®, endermologie ® riattiva in modo indolore ma efficace la circolazione venosa e linfatica (rispettosamente x4* e x3*) per risultati più veloci rispetto ad un drenaggio linfatico manuale. Questo trattamento allevia la congestione venosa per riacquisire tonicità e sollievo immediato e duraturo.

GLUTEI
LATO B CHE PASSIONE

Tutte siamo preoccupate per differenti parti del nostro corpo, ma spesso i glutei rappresentano una priorità! Molti studi mostrano che non sempre ne siamo soddisfatte

La preoccupazione maggiore relativa a questa parte del corpo riguarda l’adipe accumulato, nonché il nemico n. 1 delle donne: la “culotte de cheval”. Questi cuscinetti si formano quando la massa grassa si accumula nell’area tra gluteo e coscia allargando la silhouette e ingrossando il lato B. Questi accumuli di adipe sono causati da un eccesso di cellule adipose dovuto alla mancanza di esercizio fisico e ad un’alimentazione non corretta.

L’origine del termine “culotte de cheval” risale all’inizio del XIX secolo, quando nacquero nuovi pantaloni ampi da indossare a cavallo. Il termine “culotte” designava all’epoca i pantaloni, da cui il termine “culotte de cheval” inteso come “pantaloni da indossare per andare a cavallo”. La forma voluminosa di questo indumento è stata in seguito associata ad una forma fisica ben specifica, principalmente nelle donne.

Il nuovo CELLU M6 Alliance® attacca questo problema, eliminando i grassi resistenti accumulati in aree specifiche.
Questa stimolazione 100% naturale ed indolore riesce a ridurre i volumi e a ridisegnare la silhouette.

Con il nuovo brevetto Alliance®, la tecnica endermologie® innesca il destoccaggio dei grassi resistenti e localizzati, come quelli presenti nella zona gluteo-femorale (culotte de cheval).
Allo stesso tempo, si scolpiscono le curve dei glutei conferendo loro una forma più rotonda.

Tutte siamo preoccupate per differenti parti del nostro corpo, ma spesso i glutei rappresentano una priorità! Molti studi mostrano che non sempre ne siamo soddisfatte

La preoccupazione maggiore relativa a questa parte del corpo riguarda l’adipe accumulato, nonché il nemico n. 1 delle donne: la “culotte de cheval”. Questi cuscinetti si formano quando la massa grassa si accumula nell’area tra gluteo e coscia allargando la silhouette e ingrossando il lato B. Questi accumuli di adipe sono causati da un eccesso di cellule adipose dovuto alla mancanza di esercizio fisico e ad un’alimentazione non corretta.

Prenota un appuntamento per l'Open Day Corpo di settembre o ottobre

30 SETTEMBRE + 04 OTTOBRE
DALLE 9:00 ALLE 21:00
15 POSTI PER DATA, PRENOTA ORA!