TRATTAMENTI PER MACCHIE, PORI, CICATRICE D'ACNE, ACNE
RILASSAMENTO CUTANEO, ADIPE LOCALIZZATO, RITENZIONE IDRICA
RUGHE, LUMINOSITÀ, CELLULITE, ADIPE LOCALIZZATO, RASSODAMENTO, DRENAGGI
INDOLORE, PACCHETTI ALL INCLUSIVE, SODDISFATTI O RIMBORSATI
EFFICACE PER PREVENIRE E TRATTARE DISTURBI NEURO-MUSCOLO-SCHELETRICI
TRATTAMENTO PER LA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI LEGATI ALLA PELLE
PACCHETTO SPOSI PER LEI E PER LUI, ANCHE PER GLI INVITATI!
REGALA UN BUONO SPENDIBILE PER I NOSTRI SERVIZI!
CON LA NETT CARD ACCUMULA PUNTI E SCEGLI IL TUO PREMIO!
TRATTAMENTI CORPO
Beauty Clinic, con le nuovissime tecnologie integrate, è in grado di intervenire su cellulite, adiposità localizzate, rilassamento cutaneo viso e corpo, rughe, acne, pori dilatati.
Vieni a trovarci a Illasi, al Centro Nett:
scoprirai le nostre soluzioni e i nostri trattamenti per eliminare la cellulite e gli accumuli adiposi.
Disponiamo di una innovativa tecnologia in grado di intervenire sui più diffusi inestetismi, garantendo ottimi risultati.
Effettueremo una attenta valutazione e elaboreremo un programma totalmente personalizzato, combinando diverse strategie di intervento: tecnologico, cosmetico e manuale, per ottenere i risultati migliori e nel minor tempo possibile.
Tripla azione simultanea in un unico trattamento! Grazie ad una stimolazione verticale e orizzontale, agiamo su più inestetismi contemporaneamente, andando a riattivare i processi metabolici.
È un trattamento non invasivo e non doloroso, per questo viene spesso preferito rispetto alle più dolorose sedute di lifting eseguite con aghi e bisturi. La tecnologia utilizzata è composta da un manipolo caldo che, attraverso onde radio, genera energia termica in grado di arrivare agli strati più profondi dei tessuti, favorendo una distensione delle fibre, del corpo, portando al rassodamento globale della pelle. La zona trattata può diventare arrossata, ma le normali attività possono riprendere immediatamente.
Possono essere utili per migliorare problemi di smagliature, vene varicose, tessuti rilassati e cellulite. Si possono sottoporre alla RF tutte le persone tra i 18 anni e i 65 anni, che abbiano problemi di lassità dei tessuti in diverse zone del corpo e che non presentino patologie cardiache e dermatologiche o problemi di pelle particolarmente sensibile.
Questo trattamento è ideale per chi vuole agire in modo più forte sull’interno braccia, cosce, glutei e addome senza ricorre a bisturi e anestesie. Lo sviluppo di calore infatti modifica il collagene a livello tissutale creando un evidente effetto di miglior trama della pelle, conferendo quindi maggior tono ai tessuti. Agisce su smagliature, migliorando il tono cutaneo; su vene varicose, restringendo con il calore, le pareti delle vene e anche sulla cellulite, migliorando la microcircolazione. Per ottenere risultati visibili e duraturi è necessario sottoporsi ad almeno otto sedute da 40 minuti ciascuna, con una cadenza che va da 1 applicazione ogni settimana per le prime due/tre settimane e una applicazione a settimana ogni 15 giorni per le successive.
La CRIOLIPOLISI è una tecnologia innovativa e consolidata che, con una procedura non invasiva e priva di effetti collaterali, riduce il grasso localizzato attraverso il raffreddamento.
TECNICA E TRATTAMENTO: uno speciale manipolo è posizionato nell’area da trattare in modo da creare il vuoto e plicare il grasso sottocutaneo che poi verrà raffreddato.
Gli adipociti del tessuto sottocutaneo sono sensibili al raffreddamento, mentre gli elementi contigui (vasi sanguigni, nervi, melanociti fibrociti o cellule povere di acidi grassi) sono meno sensibili all’esposizione al freddo. Ciò consente una eliminazione dei soli adipociti senza danneggiare i tessuti vicini.
SEDUTA: la procedura è indolore, il paziente avverte una lieve sensazione di tensione dell’area trattata dovuta all’effetto vuoto e, all’inizio della procedura, una sensazione di freddo localizzata. Dopo la sessione usualmente si può notare rossore e intorpidimento della regione trattata che durano circa un paio d’ore ma da subito si può tornare alle normali attività.
Come in qualsiasi procedura di riduzione del grasso corporeo il risultato è tendenzialmente definitivo, a meno di importanti aumenti di peso successivi.
RISULTATI: a seconda dello spessore della plica di grasso e del risultato desiderato sono solitamente necessarie da 1 a 3 sedute, intervallate da circa 40 giorni l’una dall’altra.
La perdita media è di circa 20-30% dello spessore iniziale della plica cutanea e viene valutato dopo 6-8 settimane con fotografie, circonferenze e plicometrie. Al momento del controllo si decide se procedere o meno ad un’altra seduta.
-Peeling corpo;
-Trattamento benessere (peeling + fiala + massaggio);
-Bendaggi freddi e caldi;
-Fangoterapia;
-Trattamento intensivo drenante, detossinante, riducente per ritenzione idrica e cellulite (gambe, fianchi, addome, braccia e glutei);
-Trattamento intensivo riducente, snellente, modellante per cellulite e adiposità localizzata (gambe, fianchi, addome, braccia e glutei).
Copyright 2020 | Centro Nett – All Rights Reserved | Credits