Estetica Avanzata
Del Corpo

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp

TRATTAMENTI CORPO

Addio alla pelle
a buccia d'arancia

Combatte gli inestetismi e i segni del tempo

Beauty Clinic, con le nuovissime tecnologie integrate, è in grado di intervenire su cellulite, adiposità localizzate, rilassamento cutaneo viso e corpo,  rughe, acne, pori dilatati.

Vieni a trovarci a Illasi, al Centro Nett:
scoprirai le nostre soluzioni e i nostri trattamenti per eliminare la cellulite e gli accumuli adiposi.

Interventi mirati

Disponiamo di una innovativa tecnologia in grado di intervenire sui più diffusi inestetismi, garantendo ottimi risultati.

Effettueremo una attenta valutazione e elaboreremo un programma totalmente personalizzato, combinando diverse strategie di intervento: tecnologico, cosmetico e manuale, per ottenere i risultati migliori e nel minor tempo possibile.

I nostri trattamenti

LPG CORPO

Tripla azione simultanea in un unico trattamento! Grazie ad una stimolazione verticale e orizzontale, agiamo su più inestetismi contemporaneamente, andando a riattivare i processi metabolici.

RADIOFREQUENZA CORPO

È un trattamento non invasivo e non doloroso, per questo viene spesso preferito rispetto alle più dolorose sedute di lifting eseguite con aghi e bisturi. La tecnologia utilizzata è composta da un manipolo caldo che, attraverso onde radio, genera energia termica in grado di arrivare agli strati più profondi dei tessuti, favorendo una distensione delle fibre, del corpo, portando al rassodamento globale della pelle. La zona trattata può diventare arrossata, ma le normali attività possono riprendere immediatamente.
Possono essere utili per migliorare problemi di smagliature, vene varicose, tessuti rilassati e cellulite. Si possono sottoporre alla RF tutte le persone tra i 18 anni e i 65 anni, che abbiano problemi di lassità dei tessuti in diverse zone del corpo e che non presentino patologie cardiache e dermatologiche o problemi di pelle particolarmente sensibile.
Questo trattamento è ideale per chi vuole agire in modo più forte sull’interno braccia, cosce, glutei e addome senza ricorre a bisturi e anestesie. Lo sviluppo di calore infatti modifica il collagene a livello tissutale creando un evidente effetto di miglior trama della pelle, conferendo quindi maggior tono ai tessuti. Agisce su smagliature, migliorando il tono cutaneo; su vene varicose, restringendo con il calore, le pareti delle vene e anche sulla cellulite, migliorando la microcircolazione. Per ottenere risultati visibili e duraturi è necessario sottoporsi ad almeno otto sedute da 40 minuti ciascuna, con una cadenza che va da 1 applicazione ogni settimana per le prime due/tre settimane e una applicazione a settimana ogni 15 giorni per le successive.

PRESSOTERAPIA

Non una pressoterapia qualsiasi! Ideale per ritenzione idrica, drenaggio, tonificazione, ristagno dei liquidi e gonfiori. Risultato: gambe snelle e leggere! Provala e noterai la reale differenza con le tradizionali pressoterapia!!!

CRIOLIPOLISI

La CRIOLIPOLISI è una tecnologia innovativa e consolidata che, con una procedura non invasiva e priva di effetti collaterali, riduce il grasso localizzato attraverso il raffreddamento.

TECNICA E TRATTAMENTO: uno speciale manipolo è posizionato nell’area da trattare in modo da creare il vuoto e plicare il grasso sottocutaneo che poi verrà raffreddato.
Gli adipociti del tessuto sottocutaneo sono sensibili al raffreddamento, mentre gli elementi contigui (vasi sanguigni, nervi, melanociti fibrociti o cellule povere di acidi grassi) sono meno sensibili all’esposizione al freddo. Ciò consente una eliminazione dei soli adipociti senza danneggiare i tessuti vicini.

SEDUTA: la procedura è indolore, il paziente avverte una lieve sensazione di tensione dell’area trattata dovuta all’effetto vuoto e, all’inizio della procedura, una sensazione di freddo localizzata. Dopo la sessione usualmente si può notare rossore e intorpidimento della regione trattata che durano circa un paio d’ore ma da subito si può tornare alle normali attività.
Come in qualsiasi procedura di riduzione del grasso corporeo il risultato è tendenzialmente definitivo, a meno di importanti aumenti di peso successivi.

RISULTATI: a seconda dello spessore della plica di grasso e del risultato desiderato sono solitamente necessarie da 1 a 3 sedute, intervallate da circa 40 giorni l’una dall’altra.
La perdita media è di circa 20-30% dello spessore iniziale della plica cutanea e viene valutato dopo 6-8 settimane con fotografie, circonferenze e plicometrie. Al momento del controllo si decide se procedere o meno ad un’altra seduta.

Tutti i nostri percorsi vengono strutturati sia con trattamenti manuali che con tecnologia, al fine di ottenere il massimo del risultato

Trattamenti manuali

-Peeling corpo;
-Trattamento benessere (peeling + fiala + massaggio);
-Bendaggi freddi e caldi;
-Fangoterapia;
-Trattamento intensivo drenante, detossinante, riducente per ritenzione idrica e cellulite (gambe, fianchi, addome, braccia e glutei);
-Trattamento intensivo riducente, snellente, modellante per cellulite e adiposità localizzata (gambe, fianchi, addome, braccia e glutei).

Devi fare un percorso Corpo
Risparmia con le nostre
Beauty NETT Card
“tutto compreso”

  • Acquistabili anche a rate tasso 0!
  • Formule: mensile-trimestrale-semestrale-annuale

Prenota una consulenza gratuita con preventivo personalizzato

Scegli il canale che preferisci per prenotare la tua consulenza

Puoi acquistare sia i singoli trattamenti sia le nostre Beauty Card direttamente nel nostro shop.

N.B. se si è interessati al pagamento dilazionato, occorre recarsi in negozio perché questa funzione non è supportata nell’ecommerce